Il trattamento con carbossiterapia consiste nella somministrazione di anidride carbonica per via cutanea e sottocutanea per combattere adiposità localizzate e cellulite. 


Si tratta di uno dei metodi più efficaci per contrastare l'aspetto a buccia d'arancia e il grasso accumulato in determinate aree del corpo. La miscela iniettata agisce sulle cellule adipose determinando lo scioglimento dei cuscinetti o agendo sul microcircolo.



 

Leggi tutto...

 

Contrasta l'invecchiamento cutaneo e la disidratazione con la biostimolazione.

Cos'è?

La biostimolazione è una delle nuove tendenze in campo estetico come alternativa o completamento della chirurgia estetica.
Scopo del trattamento è quello di restituire alla pelle un aspetto giovanile senza aumenti volumetrici o modificazione dei tratti del viso. E' ideale per chi desidera mantenere giovane la pelle, per chi deve prepararsi all'esposizione solare oppure migliorare il proprio aspetto. Gli effetti del tempo vengono contrastati attraverso iniezioni di acido ialuronico e vitamine.

 

Leggi tutto...

Acido mandelico per rinnovare

L'acido mandelico si distingue per le sue straordinarie pro-prietà esfolianti e perchè non fotosensibile. L’indicazione per eccellenza dell'acido mandelico è il trattamento di segni e sintomi legati all'acne grazie alle sue proprietà antibatteriche. Viene poi utilizzato anche per trattare genericamente pelli impure, per la rimozione delle macchie cutanee, come trattamento ricompattante della pelle e contro le rughe superficiali.

Leggi tutto...

Ozonoterapia e Personaggi famosi

Anche le modelle utilizzano l'ossigeno ozono terapia per la cellulite (ma non eccediamo nelle diete)

 scarica il codice etico