Rinofiller

 

Rinofiller: una delle novità nel settore della medicina estetica soft, è rappresentata dalla possibilità di rimodellare il naso senza ricorrere alla classica rinoplastica.

Molte persone non si sentono a proprio agio a causa della forma del proprio naso e valutano l’idea di sottoporsi ad un intervento correttivo, ma ad oggi esiste la possibilità d’intervento senza l’uso dei bisturi. Questa tecnica innovativa quindi sostituisce la rinoplastica consentendo di ottenere vari miglioramenti estetici. È una metodologia che prevede microiniezioni di acido ialuronico, con un’azione modellante nella depressione che si forma tra la fronte e la “gobba” del naso.

 

Il trattamento di Rinofiller viene svolto in ambulatorio e non necessita di alcuna anestesia. È una procedura poco invasiva, che dura dai 10 ai 20 minuti e generalmente non comporta dolore: le microiniezioni sono infatti ben tollerate.

 

Possono essere necessarie diverse sedute distanziate nel tempo per ottenere il risultato desiderato.

 

Dopo il Rinofiller, la parte trattata potrebbe presentare normali rossori o gonfiori per qualche giorno, ma non costringe a sospendere le proprie attività quotidiane.

 

Solo nelle ore successive al trattamento bisogna evitare l’uso di occhiali sulle aree trattate, l’esposizione al sole e alle lampade UVA, saune e docce troppo calde.

 

Prenota la tua consulenza viso gratuita presso Saint Louis Hospital per maggiori informazioni su questo trattamento

Ozonoterapia e Personaggi famosi

Anche le modelle utilizzano l'ossigeno ozono terapia per la cellulite (ma non eccediamo nelle diete)

 scarica il codice etico