Rimodella il tuo corpo.

Prenota la tua visita medica estetica personalizzata. Il primo trattamento corpo è in OMAGGIO.

 

 

Scegli tra: 

CARBOSSITERAPIA:

 

 

Il trattamento con carbossiterapia consiste nella somministrazione di anidride carbonica per via cutanea e sottocutanea per combattere adiposità localizzate e cellulite. Si tratta di uno dei metodi più efficaci per contrastare l'aspetto a buccia d'arancia e il grasso accumulato in determinate aree del corpo. La miscela iniettata agisce sulle cellule adipose determinando lo scioglimento dei cuscinetti o agendo sul microcircolo.

 

 

OSSIGENO-OZONOTERAPIA:

 

L'Ossigeno-Ozonoterapia consiste nell'utilizzo di una miscela gassosa di ossigeno e ozono per contrastare inestetismi della cellulite, per trattamenti anti-age, insufficienze venose e teleangectasie. Nota soprattutto per la cura dell'ernia del disco, questa terapia si è rivelata efficace anche in campo estetico.

 

MESOTERAPIA:

 

La mesoterapia omeopatica è un trattamento medico estetico mirato alla riduzione degli inestetismi della cellulite. Questa terapia interviene sulla ritenzione idrica migliorando l'aspetto delle zone colpite dalla cellulite e che presentano il classico effetto a buccia d'arancia. Fianchi, glutei e cosce rappresentano le zone dove la cellulite si localizza maggiormente.

 

Rimani sempre aggiornato seguendoci su Facebook o sul nostro sito per scoprire promozioni e offerte speciali!

 

Richiedici informazioni

1000 caratteri rimanenti