Patologie trattabili con l'Ozonoterapia

In queste sezione potete leggere tutte le patologie che è possibile trattare con l'Ozonoterapia.

 

 

 

 


Chi è affetto da fibromialgia, conosciuta anche come "sindrome fibromialgica" soffre di continui dolori articolari e muscolari, alle spalle e non solo

Leggi tutto...

 


La demenza senile è una patologia neurologica che comporta un declino delle facoltà mentali sufficientemente grave da interferire con la vita quotidiana. La perdita di memoria è un esempio di questo declino. 

Leggi tutto...

 


La psoriasi è una malattia infiammatoria della pelle, non è né infettiva né contagiosa. Solitamente di carattere cronico-recidivante. La psoriasi colpisce 80 milioni di persone in tutto il mondo e, secondo le stime, il 2-3% della popolazione europea. Di questi, il 10% è colpito da una forma grave o complicata di psoriasi. 

Leggi tutto...

 



La colite, nota anche come sindrome dell'intestino irritabile o del colon irritabile, indica un disturbo cui spesso si accompagnano dolore addominale e alterazioni nella defecazione.

Leggi tutto...

 

 

La fascite plantare è una patologia che comporta dolore e infiammazione dei fasci fibrosi della pianta del piede che corrono lungo la parte inferiore del piede e si connettono al calcagno e alle dita dei piedi. Si tratta di una delle più comuni cause di dolore al tallone.

Leggi tutto...