Mesoterapia omeopatica Roma

 

La mesoterapia omeopatica è un trattamento medico estetico mirato alla riduzione degli inestetismi della cellulite. Questa terapia interviene sulla ritenzione idrica migliorando l'aspetto delle zone colpite dalla cellulite e che presentano il classico effetto a buccia d'arancia.

Fianchi, glutei e cosce rappresentano le zone dove la cellulite si localizza maggiormente.

 

 

 

Trattamento

Il trattamento di mesotarepia prevede l'uso di principi attivi scelti a seconda del grado di cellulite e miscelati fra loro all'interno di un'unica siringa.

Durante le sedute vengono effettuate iniezioni intradermiche sulla zona da trattare. Non viene praticata nessun tipo di anestesia in quanto la mesoterapia è indolore e all'interno dei farmaci è contenuta una piccola dose di anestetico.

 

Risultati

La mesoterapia ripristina il circolo emo-linfatico e migliora le condizioni del tessuto alterato. 

Concluso il ciclo di sedute, che puo' variare da 8 a 15 con frequenza settimanale, si prosegue con una seduta di mantenimento mensile per stabilizzare i risultati ottenuti.

 

Effetti collaterali

Prima di cominciare un ciclo di mesoterapia deve essere sempre effettuato un test cutaneo per accertarsi che il paziente non abbia reazioni allergiche alle sostanze utilizzate.

Gli effetti che seguono il trattamento sono da considerarsi temporanei e comprendono la comparsa di piccoli ematomi nelle zone trattate che, comunque, tendono a riassorbirsi in breve tempo.

 

Controindicazioni

La mesoterapia è sconsigliata a donne in stato di gravidanza e a chi presenta tessuti molto rilassati come nel caso di un dimagrimento eccessivamente rapido.

 

 

Richiedici maggiori informazioni

1000 caratteri rimanenti

luigi di girolamo

Consulenza personalizzata

Prenota la tua consulenza personalizzata con il Prof. Luigi Di Girolamo

Contattaci