Ossigeno Ozonoterapia Estetica Roma

 

L'ossigeno ozonoterapia consiste nell'utilizzo di una miscela gassosa di ossigeno e ozono per contrastare inestetismi della cellulite, per trattamenti anti-age, insufficienze venose e taleangectasie.

Nota soprattutto per la cura dell'ernia del disco, questa terapia si è rivelata efficace anche in campo estetico.

 

 

 

 

Trattamento

 

Attraverso un ago viene iniettato sotto pelle un gas chiamato O3, composto da da tre molecole di ossigeno, che assolve una triplice funzione: lipolitica, di riattivazione del microcircolo capillare e attivazione del metabolismo tissutale locale.

Si tratta di una terapia indolore, al termine della quale il paziente può riprendere a svolgere le normali attività quotidiane. Il numero di sedute varia in base all'entità dell'inestetismo da trattare e i risultati tendono a rimanere stabili nel corso del tempo, soprattutto se associati ad un'alimentazione equilibrata e moderata attività fisica.

 

Vantaggi dell'ozonoterapia estetica

 

L'ozono terapia utilizza una miscela completamente atossica e non comporta effetti collaterali. La terapia è tollerata dai pazienti di ogni età sebbene debba essere commisurata alle caratteristiche e alle esigenze personali di ognuno. Già dalle prime sedute è possibile osservare miglioramenti sull'aspetto della pelle e godere della grande efficacia di questo trattamento estetico.

 

 

 

 

 

Richiedici maggiori informazioni

1000 caratteri rimanenti

luigi di girolamo

Consulenza personalizzata

Prenota la tua consulenza personalizzata con il Prof. Luigi Di Girolamo

Contattaci