Trattamento Pressoterapia a Roma

 

 

La pressoterapia è un trattamento estetico che stimola la circolazione venosa e linfatica migliorando gli inestetismi della pelle quali cellulite e ritenzione idrica, grazie ad un'azione meccanica esercitata dalla pressione di un apposito macchinario.

 

 

Trattamento

Durante il trattamento con pressoterapia, il corpo e gli arti del paziente vengono avvolti da gambali, bracciali e fascia addominale. Questi applicatori ad aria lavorano in sinergia sul sistema circolatorio venoso e linfatico, gonfiandosi e comprimendo gradualmente le zone da trattare, favorendo la circolazione ed aiutando il corpo ad eliminare i liquidi in eccesso. In alcuni casi è possibile eseguire un bendaggio con applicazioni di bende imbevute di prodotti specifici che favoriscono l'azione riducente, stimolante, anticellulite , rassodante o drenante del trattamento.

   

 

 

Quanto durano i trattamenti?

Le sedute hanno una durata che varia tra i 20 e i 40 minuti a seconda degli obiettivi da raggiungere e un ciclo completo di pressoterapia prevede dalle 8 alle 12 sedute.

 

La pressoterapia è dolorosa?

La compressione delle zone trattate non comporta dolore e al termine di ogni seduta si avverte una piacevole sensazione di benessere e leggerezza che la rende indicata per tutti. Ciò nonostante, per pazienti con vene varicose, insufficienza cardiaca o arteriosa è consigliato un consulto medico preventivo.

  

Quali inestetismi combatte la pressoterapia?  

E' indicata per combattere inestetismi quali cellulite, grasso localizzato e accumulo di liquidi in eccesso. I risultati sono visibili in poche sedute. Sbloccando i gangli linfatici ostruiti migliora notevolmente la circolazione linfatica.

 

 

 

 

Richiedici maggiori informazioni

1000 caratteri rimanenti

luigi di girolamo

Consulenza personalizzata

Prenota la tua consulenza personalizzata con il Prof. Luigi Di Girolamo

Contattaci