Lifting non chirurgico Roma

 

 

Il lifting non chirurgico è un rivoluzionario trattamento che permette di ottenere un rapido e naturale effetto lifting tramite l'utilizzo di speciali "fili di sostegno" che sollevano le strutture cedute del volto senza modificare i lineamenti.

I fili, costituiti da materiali bio-compatibili, stimolano la rigenerazione dei tessuti, inducendo la formazione di nuovo collagene, responsabile dell'elasticità della pelle. Con il passare del tempo i fili vengono riassorbiti naturalmente.

 

Trattamento

Tecnica assolutamente indolore e non invasiva, il lifting non chirurgico consiste nell'inserimento di sottilissimi fili, posizionati all'interno di piccoli aghi. Gli aghi vengono fatti penetrare delicatamente nella zona da trattare per rilasciare il filo. Il trattamento non necessita di anestesia ma è sufficiente raffreddare la parte trattata o utilizzare una crema ad effetto anestetizzante.

 

Risultati

Al termine del trattamento, il paziente può riprendere le normali attività quotidiane e applicare direttamente il makeup.

I risultati del lifting non chirurgico sono visibili gradualmente dopo due o tre settimana dalla seduta, quando la stimolazione nella produzione del collagene permette la formazione della struttura di sostegno per i tessuti colpiti da cedimento.

Dopo diversi mesi l'effetto è maggiormente visibile, la pelle appare ringiovanita, tonica, i tessuti distesi e il risultato è completamente naturale.

Gli effetti durano dai 2 ai 3 anni e i ritocchi, a differenza del lifting tradizionale, sono semplici e non invasivi. I trattamenti con microfili vanno fatti ogni 6-12 mesi.

 

  

Chi può sottoporsi all'intervento di lifting non chirurgico?

I pazienti ideali per il trattamento sono quelli dai 30 ai 60 anni, poichè è possibile ottenere risultati migliori. Nelle età più avanzate sarebbe necessario associare il lifting non chirurgico ad altri trattamenti antietà.

 

Ci sono effetti collaterali?

La tecnica per i fili riassorbibili viene effettuata in ambulatorio ed è priva di effetti collaterali o controindicazioni.

 

 

 

Richiedici maggiori informazioni

1000 caratteri rimanenti

luigi di girolamo

Consulenza gratuita

Prenota la tua consulenza gratuita con il Prof. Luigi Di Girolamo

Contattaci