Trattamento Ossigeno Iperbarico a Roma

 

L'ossigeno riveste un ruolo di fondamentale importanza nella nostra vita ed ogni cellula del nostro corpo ne ha bisogno. Con il passare degli anni l'apporto di ossigeno alla pelle, fondamentale per mantenerla tonica e compatta, diminuisce soprattutto nelle cellule del viso. Ciò causa una perdita di tono, elasticità e la pelle diviene opaca mostrando le prime rughe. L'ossigenoterapia estetica è un trattamento molto comune nel campo della medicina estetica che migliora la circolazione del sangue nella pelle, rivitalizzandola e tonificandola.

 

 

Come avviene il trattamento?

Il trattamento, di breve durata, consiste nell'applicazione di un manipolo che diffonde ossigeno iperbarico e nutrienti sulla pelle.

Per nulla invasivo o doloroso, il trattamento estetico con ossigenoterapia mostra importanti risultati sin dalla prima seduta.

   

 

   

Quali sono i risultati, quanto durano e per quali inestetismi è indicata?

I risultati sono visibili già dalle prime sedute di ossigenoterapia che renderà la pelle più luminosa, compatta e tonica con una notevole diminuzione delle rughe. Per un periodo di circa 4 mesi la pelle avrà nuova vita. L'ossigenoterapia è indicata in caso di, cellulite, rughe, acne e rughe d'espressione.

Combinando il trattamento con massaggi è possibile ridurre notevolmente anche macchie cutanee, smagliature e favorire la tonificazione di corpo e seno.

 

E' doloroso? Quali sono le conseguenze al termine della seduta? 

Il trattamento di ossigenoterapia estetica non è assolutamente doloroso. Al termine della seduta non ci saranno gonfiori, lividi o rossori ed il paziente potrà immediatamente riprendere le proprie attività.

 

 

  

Richiedici maggiori informazioni

1000 caratteri rimanenti

luigi di girolamo

Consulenza gratuita

Prenota la tua consulenza gratuita con il Prof. Luigi Di Girolamo

Contattaci