Trattamenti Radiofrequenza a Roma

 

Il trattamento consiste in una metodica non invasiva utilizzata per contrastare lassità cutanee e altri inestetismi che riguardano la pelle come le rughe del viso o la cellulite. Attraverso le sedute di radiofrequenza si determina un rimodellamento dei tessuti sia sul viso che sul con risultati duraturi, senza il ricorso alla chirurgia estetica.

 

Trattamento

La radiofrequenza si esegue applicando una crema conduttrice che veicola il calore generato da un manipolo posto sopra la zona da trattare. Gli strati profondi della pelle raggiungono temperature elevate mentre l'epidermide rimane costantemente protetta. In questo modo si ottiene uno shock termico rigenerativo, una distensione delle fibre di collagene, la stimolazione dei fibroblasti con produzione di collagene nuovo, un'ossigenazione cellulare e un notevole miglioramento della circolazione linfatica. Questi effetti determinano una distensione delle rughe e una ritrovata tonificazione tissutale. La vascolarizzazione, inoltre, permette di ottenere ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. La procedura è indolore e le sedute non prevedono l'uso di anestetici.

 

   

 Per quali inestetismi e patologie è indicata la Radiofrequenza?

La radiofrequenza si rivela particolarmente efficace per trattare numerosi estetismi del viso e del corpo, in particolare: riduzione e rimodellamento delle adiposità localizzate, stimolazione del circolo linfatico, eliminazione del gonfiore da stasi, ripristino del tono cutaneo, attenuazione delle rughe e delle lassità cutanee di viso, collo e decolletè.

 

Controindicazioni ed effetti collaterali

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e non comporta controindicazioni o effetti collaterali. Tuttavia prima di sottoporsi alle sedute è sempre bene rivolgersi al proprio medico per valutare lo stato di salute.

 

  

Richiedici maggiori informazioni

1000 caratteri rimanenti

luigi di girolamo

Consulenza gratuita

Prenota la tua consulenza gratuita con il Prof. Luigi Di Girolamo

Contattaci