Tre aspetti legati all’estetica, ma anche alla salute, che ci creano imbarazzo, disagio, inadeguatezza.  Come possiamo affrontarli con il trattamento enzimatico che sfrutta il potere degli enzimi per ridurre l’adipe (grasso), la cellulite nella sua fase più precoce e avanzata, e per ringiovanire i tessuti?

I 3 enzimi che miscelati tra loro danno vita alla formula terapeutica dalle proprietà multifattoriali sono:

- collagenasi

- liasi

- lipasi.

Il trattamento enzimatico è un trattamento di medicina estetica non invasivo, privo di effetti collaterali e con risultati evidenti già dopo le prime sedute. Vediamo questo trattamento estetico più da vicino.

Leggi tutto...

Quante volte ci si sveglia al mattino con il dolore alla schiena che torna imperturbabile a ostacolare i movimenti e le attività quotidiane? La risposta più immediata a quel dolore, solitamente, si cerca nell’antinfiammatorio o nell’antidolorifico che possano dare un rapido sollievo. Tuttavia l’abuso di questi farmaci, a lungo andare, non è certo privo di effetti collaterali. Ecco perché l’Ozonoterapia per il mal di schiena, oggi, rientra fra i metodi naturali più efficaci per liberarsi di un dolore invalidante e persistente. La terapia convive serenamente con altri trattamenti mirati e non ha controindicazioni né effetti collaterali.

Leggi tutto...

Come curare l’osteoporosi con Ozonoterapia, un rimedio naturale ma molto efficace, che si può affiancare alle cure tradizionali per ottenere risultati di guarigione più rapidi, grazie all'azione antinfiammatoria e antidolorifica dell’Ossigeno-Ozono.
Si può prevenire l'osteoporosi? Quali sono i fattori di rischio, i primi segnali da non sottovalutare e gli esami per diagnosticare la malattia?

Leggi tutto...

L’artrosi al ginocchio (gonartrosi) colpisce tantissime persone in età avanzata, portando conseguenze anche molto invalidanti che ostacolano i movimenti. L’artrosi al ginocchio può, infatti, causare un andamento claudicante, deformità del ginocchio, perdita del tono muscolare della coscia con diminuzione della sua circonferenza. Quando è presente l’infiammazione, l’articolazione può gonfiarsi a causa del liquido che si forma all’interno, o a causa della reazione infiammatoria dei tessuti periarticolari. Come detto, solitamente compare con l’età ma ci sono alcune condizioni – come la mancanza di movimento prolungata e di esercizio fisico – che possono portare all'insorgenza dell’artrosi anche in età meno avanzate.  L’artrosi del ginocchio, come pure quella dell’anca può essere prevenuta, e in parte alleviata, diminuendo il peso corporeo. Esistono rimedi farmacologici e rimedi naturali per curare l’artrosi al ginocchio, e uno fra questi – sempre più diffuso grazie alla sua efficacia – è l’Ossigeno-Ozono terapia.

Leggi tutto...

Quando compare il problema, viene naturale chiedersi come eliminare i capillari sulle gambe, pensando solo al problema estetico. In realtà, invece, si dovrebbero indagare seriamente le cause della presenza dei capillari evidenti, che può anche essere la spia di un disturbo della circolazione venosa.  Ecco perché è importante capire le cause e andare a fondo con una diagnosi precisa che può fare il medico specialista in Flebologia o Angiologia.

Leggi tutto...

Ozonoterapia e Personaggi famosi

Anche le modelle utilizzano l'ossigeno ozono terapia per la cellulite (ma non eccediamo nelle diete)

 scarica il codice etico