Rimodellare il corpo con la Criolipolisi

Per Criolipolisi si intende, dunque, un trattamento, il quale, sfrutta il freddo tramite l’ausilio di un macchinario composto da due manipoli che aspirando lentamente il tessuto adiposo della paziente in eccesso e lo raffreddano.

Il trattamento è assolutamente indolore. Con questa tecnica le cellule adipose vengono distrutte in modo tale che non abbiano la possibilità di riformarsi in breve tempo.

Tali cellule verranno successivamente smaltite dall’ organismo con i normali processi fisiologici.

La Criolipolisi è un trattamento che a differenza di tanti altri trattamenti che hanno lo stesso scopo, agisce all’origine del problema eliminando così le cellule adipose responsabili della formazione di grasso.

Risultati già dalla prima seduta

È possibile sviluppare un piano di terapie personalizzate a seconda delle aree interessate, nonché delle esigenze e degli obiettivi del paziente.

Generalmente i risultati del trattamento sono visibili già dopo poche sedute. Ovviamente, si tratta di risultati garantiti che portano al soddisfacimento della paziente che si vedrà la parte localizzata più tonica e snella.

Questo trattamento è adatto a tutti i pazienti che non presentano un sovrappeso eccessivo, i quali vogliono eliminare le adiposità che resistono alle diete e all’attività fisica.

Rappresenta tuttavia un’alternativa non-chirurgica alla liposuzione. Per comprendere se è il trattamento ideale è necessario effettuare una consulenza con il medico.

Ci sono, tuttavia, alcuni effetti passeggeri dati dalla Criolipolisi, i quali, possono essere: pelle irritata o arrossamenti. Tendono comunque a scomparire in pochi giorni.

La Criolipolisi è adatta sia alle donne che agli uomini e può essere effettuata su:

• Braccia
  • Addome
  • Fianchi
  • Gambe
  • Glutei

Se desideri ridurre grasso e cellulite allora la Criolipolisi è la soluzione. Contatta la sede Saint Louis Hospital più vicina a te per avere maggiori informazioni. Per Donna e Uomo. Totalmente Indolore. Risultati Duraturi. Tecnica Non Invasiva. Silhoutte al Top.

Ozonoterapia e Personaggi famosi

Anche le modelle utilizzano l'ossigeno ozono terapia per la cellulite (ma non eccediamo nelle diete)

scarica il codice etico