Lettino da massaggio per il corpo

Come funziona il lettino da massaggio per il corpo a raggi infrarossi lunghi con rulli di giada?

Dolori articolari e tensioni muscolari diventano spesso la causa primaria di un malessere che trasciniamo, malcurato, o peggio ancora trascurato, e le cui conseguenze si ripercuotono pesantemente sulla nostra quotidianità. 
Dall’incontro tra la filosofia orientale e il sapere tecnologico occidentale nasce il lettino da massaggio per il corpo a raggi infrarossi lunghi e rulli di giada.

 Prima di vedere nel dettaglio come funziona e a cosa serve questo strumento terapeutico dolce e non invasivo, dobbiamo riconoscere al massaggio le sue innumerevoli proprietà e benefici per tutto il corpo. 
Drenante, decontratturante, defaticante, da sempre il massaggio come tecnica manuale è un portentoso strumento di cura usato anche per rilassare la muscolatura, riattivare la circolazione sanguigna e restituire una grande carica energetica al corpo.

Immagina l’effetto che puoi riceverne, se a eseguire il massaggio è un lettino progettato appositamente per lavorare su tutto il corpo con raggi infrarossi, sfruttando le proprietà del calore, della manipolazione chiropratica e lo stimolo dei punti di agopuntura.

Lettino da massaggio per il corpo: i benefici che puoi riceverne 

Un bel massaggio fatto da professionisti è per tutti un momento di piacere, di relax e abbandono totale. 
Ma in certi casi, quando si tratta di affrontare alcuni problemi specifici, il massaggio diventa una vera e propria terapia con effetti diversi su tutto il corpo.
Il lettino da massaggio per il corpo a raggi infrarossi lunghi nasce proprio con l’intento di alleviare le tensioni muscolari e agire sul metabolismo cellulare, attraverso una metodica che combina le proprietà delle pietre di giada, dei raggi infrarossi, del calore e delle lastre di carbonio epossidico.

I suoi benefici si fanno sentire su tutto il corpo:

- elimina i dolori

- allevia la tensione muscolare

- drena i liquidi in eccesso e il grasso sottocutaneo

- elimina le tossine attraverso il metabolismo, aiutando il corpo a disintossicarsi

- riattiva la circolazione sanguigna con effetto defaticante

- fluidifica il sangue, aumentando la quantità di ossigeno e i nutrienti nelle zone periferiche del corpo

- normalizza la pressione arteriosa.

 

Come funziona il lettino da massaggio per il corpo? 

Il lettino da massaggio per il corpo segue la conformazione di collo e schiena, ed è composto un proiettore interno che si muove lungo la colonna vertebrale, generando raggi infrarossi. 
Due proiettori in pietre di giada esterni si possono posizionare a piacere sul corpo, durante il massaggio, e la loro temperatura è azionabile indipendentemente dal resto del lettino.
La giada che compone i rulli di massaggio è la purissima giada naturale della migliore qualità, Xiuyan, le cui proprietà benefiche nella medicina orientale sono note fin dai tempi antichi. 
I rulli di giada emettono raggi infrarossi lunghi con lunghezza d’onda tra 4 e 14 micron, e vengono assorbiti dal corpo per esercitare pressione e stimolazione dei punti di agopuntura. 

Rulli di giada per gambe e schiena 

Gambe e schiena sono le parti del corpo più soggette a indolenzimenti, pesantezza e gonfiori, le prime, a dolori e infiammazioni, la seconda. Dolori e infiammazioni provocati dalla postura scorretta, dalla sedentarietà o da altri disturbi preesistenti. 
Se non opportunamente allenata, anche la colonna vertebrale invecchia come tutto il resto del corpo, cedendo all’usura del tempo. Le conseguenze sono i dolori articolari che si manifestano negli anni.  Preservare elasticità e flessibilità della colonna vertebrale è fondamentale. Essa, infatti, svolge un ruolo primario nel mantenere la stabilità del corpo e nel favorire la mobilità del tronco. 

Il lettino da massaggio per il corpo esercita un’azione benefica attraverso i raggi infrarossi e i rulli di giada – che si trovano sia nella parte inferiore sia nella parte superiore del lettino – e che agiscono a livello di gambe e schiena per un messaggio dell’intera colonna vertebrale (cervicale, dorsale, lombare e sacrale), allentandone la tensione.

 

Ozonoterapia e Personaggi famosi

Anche le modelle utilizzano l'ossigeno ozono terapia per la cellulite (ma non eccediamo nelle diete)

 scarica il codice etico