Ossigeno Ozonoterapia & Personaggi Famosi

 

Natural Style n.43 Gennaio 2007

Sharon Stone, attrice, 49 anni Fa la oxygen therapy, un macchinario che agisce sul viso facendo penetrare ossigeno in profondità dopo un accurato peeling. Sharon Stone Natural Style n.41 Novembre 2006 - pag. 35 Anche le modelle utilizzano l'ossigeno ozono terapia per la cellulite (ma non eccediamo nelle diete) "Appena alzata, la mia preoccupazione era correre in bagno per misurarmi cosce, fianchi e seno. Se ero ingrassata, la dieta già ferrea diventava ancora più rigida". 

 

 

 

 

 


Adriana Soares, brasiliana 32enne, ex modella per Ferré, Krizia e tanti altri, ha deciso di confidare a Natural Style quello che succede dietro le quinte delle passerelle. "Le ore di attesa per un casting, magari senza un bicchiere d'acqua o una sedia, sono il male minore. La cosa impressionante è la pressione psicologica che ricevi per raggiungere un determinato non peso".

Adriana, alta 1 metro e 82, era arrivata a 56 chili e la taglia 38 le stava larga. "Quando ti rivolgi a una agenzia, ti prendono le misure oppure, a occhio, ti dicono quanto peso devi smaltire. Pasta e pane li avevo demonizzati, mangiavo ciotole di insalata e un po' di carne o pesce, mai cibi salati e sempre a letto presto per evitare le occhiaie. Durante le settimane della moda, invece, solo yogurt e spremute. Molte ragazze bevono solo acqua e zucchero. Il passo verso l'anoressia è breve. Io mi sono fermata poco prima. Alcune colleghe prendono diuretici, lassativi, sniffano cocaina e si fanno iniezioni di ozono nella pancia per far sparire la "ciccia". Mi provocavo il vomito fino a svenire. Io non sono arrivata a tanto, ma come tutte mi provocavo il vomito pur di non assimilare il cibo. Una volta una ragazza è svenuta. Lo stilista si è inviperito e ha urlato "Chi è questa? Non è una professionista!". E non si pensi che le modelle facciano i miliardi". Secondo le agenzie alle modelle resta il 70 per cento del cachet. "Le commissioni arrivano anche al 50" precisa Adriana. "Solo le grandi top guadagnano bene". Naomi, per esempio: 50 mila euro a sfilata. "Un giorno, mentre guardavo un tg, mi sono vista da dietro. Ero irriconoscibile, avevo le scapole così fuori! Da quel momento ho detto non sfilo più. Ho detto basta agli sfruttatori! Ora sono felice, ho una taglia 42 piena, un marito, due figli, faccio la fotografa e sto per aprire a Roma una scuola di portamento che si chiamerà Adriana Soares Studio's. Alle mie aspiranti allieve raccomando di mangiare e di non piegarsi mai allo stress psicologico che il fashion-system impone".

 

 

 

 

 


La Gazzetta dello Sport gio 20 febbraio 2003 - pag. 27 Rubens Barrichello sofferente per dolori di schiena si sta sottoponendo a trattamenti di ozono terapia.

 

 

 

 

 


La regina madre scaccia la vecchiaia con l'ozonoterapia Londra. Il segreto della regina madre d'Inghilterra per combattere la vecchiaia? L'ozonoterapia. Il tabloid britannico Sunday Mirror ha scritto ieri che la madre di Elisabetta II segue questa cura per contrastare gli effetti dell'età avanzata. A 100 anni suonati, la regina madre si sottopone a regolari iniezioni di ozono liquido che, secondo alcuni medici, depura il sangue dalle tossine e ringiovanisce l'organismo. Un portavoce dell'anziana signora non ha voluto commentare le indiscrezioni, ma sembra che sia stata la diretta interessata a rivelare ad alcuni amici che si sottopone a questo trattamento. In passato, ricorda il Sunday Mirror, il principe Carlo aveva incoraggiato la nonna ad usare la medicina alternativa per rimanere in forma.

 

 

 

 


Rolling Stone gen 2004 - pag.78-89 Alle proprietà terapeutiche dell'ozono sono stati dedicati due versi della canzone "Can't Stop" dei Red Hot Chili Peppers. Anthony Kiedis,voce: in Can't Stop c'è un verso dedicato al trattamento dell'ozono. Il gas ci viene somministrato per via endovenosa e serve a ripulire il corpo dai batteri e dai virus. E' la nuova medicina al suo massimo livello! 

 

 

 

 

 

 

 


Sport Life set 2006 - pag.23 OSSIGENARSI IL SANGUE: LO FA ANCHE ZIDANE Stando a quanto racconta il cantante Johnny Halliday, mito della canzone beat d'Oltrealpe, in una intervista televisiva di tre anni fa, e riproposta da Canal Plus poco prima dei Mondiali, Zinedine Zidane dovrebbe la sua invidiabile prestanza atletica al fatto di ossigenarsi il sangue. Alla richiesta di svelare il segreto della sua eterna vitalità, il cantante ha ammesso: «Semplice: ogni tanto vado ad ossigenarmi il sangue in una clinica svizzera. Me l'ha consigliata Zinedine Zidane. Lui ci va due volte l'anno, e adesso capisco il perché». Chissà se lo capisce anche il buon Materazzi, che tanta vitalità ce l'ha proprio... a cuore.

 

 

 

 

 

 

 


Quotidiano.net Il resto del carlino - La Nazione - Il Giorno 27 set 2006 Anche Serginho si affida all'ozono terapia. Maldini ok, esami per Gourcouff. Il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati rossoneri. "Su Serginho abbiamo registrato un certo miglioramento grazie all'ozonoterapia con cui stiamo affrontando il suo problema alla schiena - ha spiegato Meersseman sul sito internet del club -, ma la situazione deve ancora essere valutata e controllata nel tempo. Maldini ha avuto un problema all'adduttore ma davvero piccolissimo, di lieve entita'. Gourcuff invece ha un dolore intercostale, per il quale abbiamo previsto esami e controlli ospedalieri subito dopo l'atterraggio alla Malpensa". Serginho

Ozonoterapia e Personaggi famosi

Anche le modelle utilizzano l'ossigeno ozono terapia per la cellulite (ma non eccediamo nelle diete)

 scarica il codice etico