Biostimolazione Roma

 

 

La biostimolazione è una delle nuove tendenze in campo estetico come alternativa o completamento della chirurgia estetica. Scopo del trattamento è quello di restituire alla pelle un aspetto giovanile senza aumenti volumetrici o modificazione dei tratti del viso. E' ideale per chi desidera mantenere giovane la pelle, per chi deve prepararsi all'esposizione solare oppure migliorare il proprio aspetto. Gli effetti del tempo vengono contrastati attraverso iniezioni di acido ialuronico e vitamine.

 

 

 

Come avviene il trattamento?

La tecnica di biostimolazione viene eseguita attraverso iniezioni con sottili aghi, in questo modo la soluzione iniettata si diffonde attraverso la rete linfatica. Le aree comunemente trattate sono quelle del viso, il collo e il decolletè ma la biostimolazione puo' essere applicata anche nell'interno coscia, nelle mani, ginocchia e braccia.

  

 

 

Quanto dura il trattamento?

Le sedute hanno una durata circa 20/30 minuti che vengono effettuate con frequenza di una volta a settimana per 4 settimane, poi 2 ogni 15 giorni fino ad un mantenimento mensile.

 

Quali risultati si ottengono?

Dopo il trattamento con la biostimolazione la pelle risulta più fresca, levigata, morbida e con un miglioramento dell'incarnato. L'elasticità ed il turgore del tessuto aumentano, così come la tonicità della pelle.

 

Quanto durano i risultati? 

I risultati della biostimolazione non sono permanenti poichè è impossibile fermare le cause dell'invecchiamento della pelle. La durata dei risultati varia comunque a seconda della zona trattata, della persona e dal tipo di prodotto, generalmente si va dai 2 ai 5 mesi. Ad ogni modo vengono generalmente consigliati 1 o 2 trattamenti l'anno.

 

Quali sono gli effetti collaterali e le controindicazioni? 

Terminato il trattamento di biostimolazione possono verificarsi rossori, gonfiori e talvolta ematomi. Rossore e gonfiore scompaiono dopo qualche minuto ed è possibile applicare fin da subito il make-up.

 

Quali zone è possibile trattare con la biostimolazione e quali inestetismi contrasta? 

Viso, collo, decolletè, mani e braccia sono le zone del corpo maggiormente trattate. La biostimolazione contrasta l'invecchiamento cutaneo e la disidratazione, le sottili rughe superficiali, i danni da radiazioni solari e radicali liberi, la perdita di tono e la perdità di elasticità della pelle.

 

 

 

Richiedici maggiori informazioni

1000 caratteri rimanenti

luigi di girolamo

Consulenza gratuita

Prenota la tua consulenza gratuita con il Prof. Luigi Di Girolamo

Contattaci