• saintlouishospital@gmail.com
img
trattamenti viso

LIFTING NON CHIRURGICO

Il laser CO2 frazionato viene utilizzato per eliminare piccoli difetti estetici della cute quali papillomi penduli, macchie cutanee, verruche seborroiche, microrughe o pori dilatati. Attraverso una particolare luce che agisce sulla cute, si determina una vera e propria esplosione delle cellule colpite, la fototermolisi. Con il laser CO2 frazionato si creano delle zone di micronecrosi che non danneggiano il tessuto circostante; quest'operazione stimola la riparazione tissutale e la riproduzione di nuovo collagene ed elastina.

  • RICHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI

Trattamento

Tecnica assolutamente indolore e non invasiva, il lifting non chirurgico consiste nell’inserimento di sottilissimi fili, posizionati all’interno di piccoli aghi. Gli aghi vengono fatti penetrare delicatamente nella zona da trattare per rilasciare il filo. Il trattamento non necessita di anestesia ma è sufficiente raffreddare la parte trattata o utilizzare una crema ad effetto anestetizzante.

 

Risultati

Al termine del trattamento, il paziente può riprendere le normali attività quotidiane e applicare direttamente il makeup.

I risultati del lifting non chirurgico sono visibili gradualmente dopo due o tre settimana dalla seduta, quando la stimolazione nella produzione del collagene permette la formazione della struttura di sostegno per i tessuti colpiti da cedimento.

Dopo diversi mesi l’effetto è maggiormente visibile, la pelle appare ringiovanita, tonica, i tessuti distesi e il risultato è completamente naturale.

Gli effetti durano dai 2 ai 3 anni e i ritocchi, a differenza del lifting tradizionale, sono semplici e non invasivi. I trattamenti con microfili vanno fatti ogni 6-12 mesi.

 

Chi può sottoporsi all’intervento di lifting non chirurgico?

I pazienti ideali per il trattamento sono quelli dai 30 ai 60 anni, poichè è possibile ottenere risultati migliori. Nelle età più avanzate sarebbe necessario associare il lifting non chirurgico ad altri trattamenti antietà.

 

Ci sono effetti collaterali?

La tecnica per i fili riassorbibili viene effettuata in ambulatorio ed è priva di effetti collaterali o controindicazioni.

touch-illustration
Contattaci

Richiedi informazioni

    CONSULENZA GRATUITA

    Prenota la tua consulenza

    con il Prof. Luigi Di Girolamo

    img
    img
    Prof. Luigi Di Girolamo

    Il Saint Louis Hospital è un centro medico fondato e diretto dal Prof Luigi Di Girolamo. Si tratta di una struttura moderna dotata delle migliori apparecchiature specialistiche e di un personale medico esperto e qualificato. Composta da 4 centri a Roma e Provincia, da sempre specializzata nell'uso dell'Ossigeno-ozonoterapia per la cura delle patologie della colonna e delle articolazioni. Il Saint Louis Hospital è un punto di riferimento per la salute e la bellezza, i nostri medici estetici si occupano della cura della persona a 360°.